Viale della Bornata 11 B Brescia
  • Lun - Sab 9.00 - 19.00.
  • (+39) 320 052 3284
  • icon Lun - Sab 9.00 - 19.00.
logo
  • 0
    1. Your Cart is Empty

Efficace, breve e potente.

In tre parole, sos coach è un percorso straordinariamente efficace che ho studiato e creato per  aiutare le persone ad affrontare, gestire e risolvere problematiche che riscontrano lungo il loro percorso di vita.

Problemi di coppia, sentimentali, difficoltà a gestire la fine di un rapporto o di una relazione. Problematiche nella comunicazione con i figli, tensioni o difficoltà sul lavoro, incapacità ad affrontare o effettuare una scelta difficile. È scientificamente provato che la mente fatica a trovare soluzioni quando siamo troppo concentrati e focalizzati sul problema e sulle difficoltà oggettive che esso crea nella nostra vita e nel nostro quotidiano.

SOS COACH: la persona agisce e reagisce

Le mie sessioni si basano nell’affrontare il problema, trovare soluzioni efficaci e metterle in atto.

Metodo

Il primo incontro: INTAKE  è gratuito e serve per conoscerci e capire quale è il problema o la situazione che desideri affrontare, risolvere, seguendo il percorso sos coach. Immediatamente firmerò una lettera di segretezza che proteggerà dal primo istante la tua totale riservatezza e privacy: tutto ciò che emergerà da quel momento in avanti, rimarrà completamente confidenziale.

7 sessioni

7 SESSIONI one to one di persona o in videochiamata dove analizziamo insieme la situazione, definiamo i punti salienti su una lavagna in modo da tenerli sempre sott’occhio e troviamo nuove vie, strategie, soluzioni possibili per superare ciò che ti affligge. Inoltre imparerai strategie e tecniche mentali molto efficaci e potenti che ti permetteranno di diventare più bravo a comunicare con gli altri e con te stesso, a gestire e smussare le tue intemperanze caratteriali che ti creano difficoltà nelle relazioni con gli altri, a superare paure o insicurezze che ti trascini da anni e che minano le tue relazioni personali o professionali. Ogni sessione rappresenta  un passo in avanti verso la soluzione e al termine di ciascun incontro ti sentirai più consapevole, ludico, forte e centrato, finalmente in grado di affrontare ciò che ti affligge.

Piano d'azione

Ogni sessione terminerà con un piano d’azione stabilito di comune accordo e che rappresenterà una serie di azioni concrete che dovrai fare per avvicinarti sempre di più alla soluzione del  tuo problema.

Parlo di azioni talvolta semplici come fare quella chiamata o inviare finalmente quel messaggio o incontrare quella persona, o chiarire una situazione o affrontare un interlocutore che per noi è impegnativo . Stabiliremo cosa fare tra una sessione e l’altra, come farlo e quando.

Presenza costante

Oltre le sessioni, sarò per 7 settimane il tuo “angelo custode”, il tuo amico, consigliere, confessore, stratega, grillo parlante, come meglio preferisci; insomma sarò sempre presente per rispondere a domande, dubbi e incertezze che possono presentarsi lungo il percorso o nel mettere in atto le azioni che insieme abbiamo precedentemente concordato in sessione. La mia presenza permetterà  di sentirti sempre assistito e seguito ed è per questo motivo che il percorso con me sarà tanto intenso quanto potente ed efficace. Non avrai un consulente ma un vero e proprio alleato, sempre lucido professionale e pronto ad aiutarti.

Soddisfatti o rimborsati

SI HAI CAPITO BENE: se al termine del percorso non ti sentirai soddisfatto del risultato ottenuto, verrai rimborsato al 100% del costo del percorso.

Ad una sola condizione: che avrai fatto tutto ciò che insieme stabiliremo in ogni sessione nei nostri “piani d’ azione“. Sono talmente sicura che il percorso sos coach dà risultati straordinari, che sono disposta a garantirti un totale rimborso se non otterrai benefici da questo programma.

Copyright 2020 TIME TO WIN tutti i diritti riservati - Part. IVA 0403770081
Sos coach chat
Invia